Tanti giochi online gratis per vestire, truccare e acconciare le fantastiche Winx

winx

Molte bambine e bambini amano il mondo della moda e desiderano giocarci in ogni momento della giornata. Grazie ai giochi delle Winx a tema moda questo è possibile, in quanto si tratta di giochini molto semplici e intuitivi, adatti ai più piccoli che possono sviluppare un bel senso estetico e divertirsi un mondo a vestire le fatine con tanti abiti diversi e scintillanti.

Un giochino molto interessante che fa parte di questa serie si chiama Winx Fashion 2010 e permette innanzitutto di scegliere la fatina preferita e quindi di vestirla e acconciarla con i tanti capi disponibili sullo schermo! Si tratta di puro divertimento, il guardaroba è fornitissimo e passa da gonne molto lunghe alle minigonne, dalle magliette sportive agli abiti luccicanti. Il tutto si completa, come è giusto che sia, con i più adorabili accessori come la sciarpe, le borse e gli accessori per i capelli, per rendere le fatine ancor più belle e fashion.

Cliccando sulla freccia in alto a destra si può scegliere la parrucca e quindi come acconciare i capelli, se con una lunga coda castana o con un bel caschetto nero, se con lunghi capelli sciolti biondi o un mezzo taglio rosso. Divertente vero? Ed è solo l’inizio, in quanto sulla destra sono disponibili molte combinazioni di gonne, pantaloni e top, tutte da abbinare in base ai colori e allo stile.

È arrivato il momento degli accessori, quindi delle sciarpine che sono disponibili in tanti colori e modelli e dei gioielli come le collane, le spille e i foulard da inserire nei vestiti o sui capelli. Voilà, il gioco è fatto, e le nostre Winx sono pronte per uscire, sia che si tratti di un impegno di giorno sia di una scintillante occasione notturna.

Un altro bel giochino che permette di vestire le Winx si chiama Winx Save the Day ed è molto speciale, in quanto le fatine si trovano nello spazio ed è possibile vestirle e acconciarle nel migliore dei modi, quindi armarle per salvare il mondo dai cattivi e ottenere una bella immagine che può essere anche stampata.

A disposizione c’è una vera e propria attrezzatura spaziale, con tanto di cinturine, collane, orologi e lance laser che rendono le fatine pronte per combattere con il top dello stile. Gli abiti sono galattici e anche le scarpe e gli stivaletti, che possono essere combinati fra di loro per creare il look migliore. Siete pronti per combattere nello spazio più fashion?

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply