Scarpe di Sarah Jessica Parker ecco i primi modelli

Scarpe di Sarah Jessica Parker

Il momento tanto atteso dell’anno è finalmente arrivato. La data è prevista per il 28 febbraio: Sarah Jessica Parker ha annunciato finalmente l’uscita ufficiale della sua nuova collezione di scarpe. La notizia non ci meraviglia affatto. L’attrice, da ben dieci anni nel cuore della gente per via del suo personaggio nel noto telefilm americano Sex and the City, ovvero Carrie, si è sempre distinta per il suo amore per la moda, e per il suo essere stravagante, sempre fuori dalle righe, ma allo stesso tempo elegante e sofisticata.

Sia sul set, sia nella vita reale di tutti i giorni. Scarpe di Sarah Jessica Parker: Ecco i primi modelli La stessa Sarah ammette di essere stata fortemente influenzata dal personaggio di Carrie in tutti questi anni, e di aver appreso proprio da lei, quasi per gioco, l’interesse per la moda, i bei vestiti e le scarpe dal tacco vertiginoso.

L’idea di creare una linea di scarpe tutta sua è un sogno che Sarah custodiva gelosamente in un cassetto oramai da tempo. Ora il suo sogno diventa finalmente realtà. Tra pochi giorni l’America intera potrà ammirare le sue scarpe: si tratta di 25 pezzi, ognuno ispirato ad un personaggio in particolare come Manolo (Blanhik) e Maud Frizon, una sorta di omaggio a celebrità che, chi in un modo chi in un altro, hanno plasmato e modellato lo stile dell’attrice stessa.

Un sogno quindi dal carattere fortemente personale, e presto alla mercé di tutti coloro che vorranno acquistare un “gioiello” simile. Si, in questo caso ci è concesso parlare di scarpe come se fossero un vero e proprio gioiello. Pezzi rari, curati nei minimi dettagli, realizzati con materiali pregiati, e ispirati a grandi personalità degli anni Ottanta e Novanta. Il prezzo di ogni pezzo oscilla, infatti, tra i 200 e i 500 dollari.

A godere di questa nuova collezione non saranno però solo le celebrità americane, o le fortunate che si piazzeranno dinanzi ai negozi che ne hanno l’esclusiva: Sarah consola e rassicura tutte le donne del mondo affermando che sarà possibile acquistare le sue scarpe anche on line, rimanendo comodamente sedute sul proprio divano. E anche in questo l’attrice Sarah Jessica Parker non si smentisce.

La sua non è solo una rivoluzione all’interno del complesso mondo della moda, ma una vera e propria rivoluzione a favore delle donne. Quest’ultime hanno il diritto di sentirsi sempre delle dive…e come recita il proverbio: “se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto”.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply