Scarpe color carne. Ecco perchè ogni donna dovrebbe averle!

Scarpe color carne

Nascono le scarpe che hanno lo stesso colore della nostra pelle “Le scarpe sono le miglior alleate delle donne”. Si tratta di una verità assoluta a cui non ci si può opporre, ma solo obbedire, in maniera cieca, totale.
Le scarpe sono indice della nostra personalità: con pietre preziose, di pelle o di tela, classiche o estrose, nere o colorate, basse o alte.

Una scarpa dice chi siamo, cosa facciamo o cosa aspiriamo a diventare. Ma soprattutto una scarpa conosce il nostro punto debole, ma cerca di nasconderlo al restante mondo. Per esempio, una scarpa con un tacco da 12 centimetri certamente ci slancia, donandoci un aspetto più slim e lineare. Ovviamente qui si parla di un’azione tesa ad aiutare il nostro aspetto, o meglio l’immagine che di noi hanno gli altri, e non di veri e propri miracoli.

Purtroppo non abbiamo le scarpette di Cenerentola: nessun potere magico è contemplato, nessun incantesimo, nessuna fata turchina pronta ad esaudire un nostro desiderio, ma solo la capacità di coprire, mascherare e camuffare piccole imperfezioni…insomma un gioco tutto al femminile!

Ma la grande novità quest’anno è la passione del colore nude per le scarpe che ha colpito innumerevoli marchi, di fama nazionale e internazionale, come Zara, H&M, Asos, Zanotti, Saint Lauren e molti altri. Ma più di tutti è stato Christian Louboutin a manifestare un interesse particolare per questo tipo di colore, tanto da aver creato tutta un’intera collezione di scarpe per la stagione primaverileestiva.

Vi basterà trovare il colore nude molto più vicino al tono della vostra carnagione e il gioco è praticamente fatto. Sembrerete più snelle, più alte, più slim a volerla dire come gli inglesi. La scarpa sembrerà un naturale prolungamento delle vostre gambe, e questo non potrà che apportarvi dei vantaggi. E poi perle cucite a mano, paillette, brillanti o pietre preziose di tutti i colori.

Date un tocco di personalità alle vostre scarpe, gridate sempre al mondo chi siete, e poi via di corsa in passerella, è ora di sfilare! Tenete quindi bene a mente questo consiglio e fate in modo che nel vostro armadio non manchi mai un paio di scarpe color nude, è quasi un obbligo per noi donne, o forse una vanità eccessiva?

La moda non si ferma, ogni giorno novità, bisogna apparire e primeggiare, distinguersi dagli altri e dalla massa, questa è la moda. Non tutti la seguono, ognuno di noi ha uno stile di vita, un modo di vestirsi e di mostrarsi, c’è chi segue la moda e chi la fa, poi ci sono gli altri che si vestono solo per non andare in giro nudi, perché la nostra cultura moderna ci dice che è giusto così.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply