Optionweb un broker all’avanguardia

Option web

Nascendo nel 2012 in un contesto di broker e trader francesi, OptionWeb ha conosciuto un meritato successo sempre in costante crescita per via della qualità della sua piattaforma Web, le offerte proposte e la capacità di ospitare un ampio numero di opzioni binarie nelle loro tipologie fondamentali e avanzate rapportandole ad un sistema di grafici e analisi tecnica particolarmente ben strutturato.

OptionWeb è un broker regolamentato, sicuro e con licenza doppia CySEC e MIFID, riconosciute entrambe a livello di Unione Europea, perciò l’ideale per poter iniziare ad investire da subito senza temere eccessivamente per i nostri risparmi ed il capitale predisposto sul nostro account.

OptionWeb apre ai suoi clienti una vasta scelta di opzioni particolarmente valide per iniziare con successo l’avventura nel mondo del trading, partendo da depositi minimi particolarmente bassi rispetto alla maggior parte dei broker (200 Euro alla creazione dell’account), richiedendo un trade minimo di 25 Euro per quanto riguarda le opzioni classiche, con particolare attenzione per gli utenti di opzioni a breve termine (le 60 secondi presentano un trade minimo di 5 Euro, particolarmente conveniente per chi sfrutta spesso tale tipologia).

Il rendimento medio delle opzioni trattate si attesta sull’85%, più alto della media, ed è previsto anche un possibile rimborso sulle perdite derivanti da trade non andati come effettivamente ci aspettiamo, che può corrispondere anche ad un massimo di 15% del totale importo.

La piattaforma offre rendimenti differenti a seconda delle opzioni prescelte: partendo da quelle classiche, in cui dobbiamo individuare gli esiti di salita o discesa del prezzo, per arrivare alle One Touch, nome che non sarà sconosciuto a chi frequenta spesso i market e i broker allo scopo di guadagnare con immediatezza e su ampie cifre. In questo caso, infatti, i rendimenti possono toccare range molto elevati, compresi tra il 200 e il 550 per cento del capitale originario a seconda dell’effettiva bravura del trader.

OptionWeb è quindi un broker che consente di mettere a frutto completamente la propria esperienza, tenendo conto che le One Touch saranno disponibili sulla piattaforma nei weekend, e che tutto ciò che prevedono per andare a buon fine consiste nell’indovinare il valore dell’asset proposto dal broker anche nel caso in cui tale previsione toccasse per una sola volta il prezzo.

Abbiamo poi come offerta peculiare di OptionWeb anche le opzioni binarie Builder, altamente personalizzabili, in cui possiamo impostare come parametri variabili i livelli di prezzo ed i rapporti rischio e rendimento, noti come trade off se impostati in modo che possano influenzarsi l’un l’altro. OptionWeb permette di aggiustare le percentuali di guadagno in modo che possano accordarsi con un eventuale rimborso, in modo da incentivare il trader a compiere scambi su asset prescelti in tutta sicurezza e con rischio minimo. Non mancano inoltre opzioni binarie per chi vuole lucrare rapidamente ed è particolarmente abile sui timeframe short, ovvero le opzioni binarie a breve periodo, nelle tre classiche tipologie a 30, 60 e 120 secondi.

OptionWeb non propone di norma, a meno che non vengano avviate specifiche promozioni a misura di trader, particolari bonus. Quelli generalmente concessi possono essere reperiti contattando online l’account manager del proprio conto tenendo in mente che i bonus concessi consistono nel rimborso di particolari trade, soprattutto per i conti remunerati Silver, Gold e Platinum, offrendo inoltre prelievi più rapidi.

Questo broker offre, oltre ad un’assistenza puntuale e competente raggiungibile online e per telefono con cui chiarire i maggiori dubbi, anche una sezione di e-learning aggiornata al punto di contenere un proprio Spazio Trader assieme alle classiche FAQ. Si troveranno infatti informazioni macroeconomiche e il loro impatto conseguente sui market da noi scelti, con previsioni periodiche di esperti del settore per imparare mentre si effettuano trade, con la pratica, fino alla definizione delle proprie originali strategie in grado di offrire remunerazioni interessanti.

Altre informazioni su Optionweb puoi trovarle leggendo questa recensione

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply