Come far capire a lui che si ha voglia di fare sesso

fare capire sesso

Come far capire ad un uomo che si ha voglia di fare sesso con lui? Vi può sembrare una domanda banale (penserete loro hanno sempre voglia) ma in realtà non è proprio così.

Quante volte vi è capitato di avere voglia di stare con lui ma o era troppo stanco, o impegnato a guardare la partita, o magari mentre vi stavate facendo carine per lui già si era addormentato? Non dovete mollare!Ci sono infatti alcune cose che potreste fare per risvegliare i suoi sopiti sensi. Far capire a lui che si ha voglia di fare sesso.

Ecco a voi alcuni consigli.

In primo luogo cercate di tenere desto il desiderio anche dopo anni di relazione. In che modo direte voi? Eccitatelo durante tutto il corso della giornata. Mandategli messaggini piccanti, fategli telefonate allusive, dite che lo desiderate e che non vedete l’ora di incontrarlo la sera.

Ogni tanto cambiate look: capelli e trucco devono essere diversi, per essere donne diverse allo stesso tempo. In questo può aiutarvi una lingerie sexy. Una settimana siete lolite sexy e quella successive sensuali femme fatale! Eccitatelo anche utilizzando qualche gioco erotico.

A volte la coppia tende ad annoiarsi quando già si sa tutto, l’uno dell’altro. Allora provate nuove posizioni, parlate con lui delle vostre e sue fantasie erotiche e cercate di metterle in atto. Invece di farvi trovare a casa struccate, stanche e spettinate, preparatevi, organizzate una serata romantica fuori, fate l’amore come quando eravate più giovani, in automobile.

Anche il luogo in cui lo fate può essere uno stimolo eccitante. Prenotate un percorso benessere da fare in coppia, risveglierete le sue voglie. Preparate una cenetta romantica, a lume di candela, magari con i suoi piatti preferiti, ma non dimenticate … il dolce siete voi! Fatevi trovare con reggicalze e perizoma. Lui non potrà resistere.

E se ancora non ha capito? Fatevi un giro con lui in un sexy shop, anche questo è un modo per eccitarvi. Acquistate qualche strumento da utilizzare insieme. Cambiate i colori delle vostre lenzuola e coperte: scegliete toni caldi, quali il bordeaux, il dorato, il giallo ocra.

Accendete candele profumate: non sottovalutate infatti gli effetti dell’aromaterapia. Se avete la possibilità, organizzate una fuga romantica solo per voi due, scegliete località note per il loro romanticismo come Parigi, Venezia, oppure un luogo che sia importante per voi (il primo weekend, il primo bacio). Insomma sono tanti gli espedienti che una donna ha a sua disposizione per far capire a lui che si ha voglia di fare sesso. Qual è il vostro segreto?

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply